Contatti

  • Carmine Pagliaro

    salve io sono della provincia di cosenza, volevo sapere se posso aderire al ricorso con voi

    • Leonardo Alagna

      Ciao Carmine, abbiamo un avvocato a Napoli e uno a Bari, fuori dalla Sicilia. In questi casi abbiamo chiesto a colleghi come te di trovare una soluzione attraverso l’aiuto di un avvocato del loro territorio, che possano aiutarci nel raccogliere i documenti necessari per il ricorso e soprattutto farvi firmare in sua presenza il mandato all’avvocato Mangiapane, attraverso una procura. ma il tempo ormai sarebbe molto risicato. entro il 20 si chiude

  • Carmine Pagliaro

    salve io sono della provincia di cosenza, volevo sapere se posso aderire al ricorso con voi

  • Salvatore Argentino

    Salve a tutti e complimenti per il lavoro fatto, sono un docente assunto in fase B, classe A042, nel caso di vittoria del ricorso e nel caso di vittoria della causa di lavoro, come si farà a rideterminare le sedi sul territorio nazionale? dato che il procedimento della mobilità sarà completato entro tre mesi? Bisognerà rifare tutti i calcoli? come fanno a sapere in base alla fase unica dove collocarmi? Come faccio a sapere se invece di guadagnare posizioni li perdo dato che i docenti assunti in fase A e Zero potranno partecipare alla mobilità interprovinciale insieme a me?
    grazie

  • Giusy Di Mauro

    come posso inviarvi tutti i documenti necessari per aderire al ricorso?

  • Mary AIELLO

    La presente per segnalare la possibilità di avanzare seria proposta di rimborso delle spese ( per locazione e/o altro), a titolo di bonus, nella misura di €. 400,00, per tutti i docenti , i quali pur avendo avanzato domanda di mobilità (anno 2017-18), verso il luogo di propria residenza, per l’ esattezza nelle regioni del Sud, comunque, attesa la percentuale risicata del 30% e le procedure “di preferenza” , sono “obbligati” a proseguire la loro onorata attività professionale negli istituti scolastici del Nord Italia, al fine di essere parzialmente ripagati dei sacrifici economici, oltre che personali.