Impugnazione dell’ordinanza c.d. “mobilità” dinanzi al Tribunale ordinario – Giudice del Lavoro.
Il giudizio già pendente davanti al TAR Lazio avente ad oggetto l’impugnazione dell’ ordinanza c.d. “mobilità” emanata dal M.I.U.R. per disciplinare la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. con riguardo all’anno scolastico 2016/2017, verrà riassunto dinanzi al Tribunale ordinario – Giudice del Lavoro.
Potranno aderire al giudizio di riassunzione soltanto coloro che abbiano precedentemente proposto ricorso al TAR Lazio (non ancora coloro che hanno fatto ricorso al Presidente della Repubblica) e abbiano ottenuto l’assegnazione provvisoria in una provincia siciliana nell’anno scolastico 2016/2017.
La quota individuale per partecipare al ricorso è di euro 100,00 e l’adesione dovrà pervenire entro e non oltre il 14 luglio 2017.
Dovranno essere consegnati presso lo studio sito a Palermo in via Marche 45 – 90144 Palermo (PA), previo appuntamento telefonico (3496178670) o via mail (rosanna.mangiapane@libero.it), la procura ad litem e la scheda di adesione con tutti i documenti ivi indicati. qui in basso i due documenti da scaricare:
SCHEDA ADESIONE AL RICORSO RIASSUNZIONE