Work in progress

In questi giorni il sito osservatoriodirittiscuola.it sta subendo profonde trasformazioni resesi necessarie per migliorare la fruizione delle informazioni e per aumentare il grado di interazione tra gli utenti iscritti.

La tua iscrizione a ODS risale alla tua prima visita e all’adesione ad un progetto che si avvia al terzo anno di vita.

Chiederemo a tutti voi nei prossimi giorni di rinnovare l’iscrizione a ODS per il 2018 sia attraverso il versamento della quota annuale di 30 euro, sia attraverso la compilazione di un modulo presente sul sito che è in fase di costruzione.

Per questa ragione stiamo resettando tutte le iscrizioni al sito osservatoriodirittiscuola.it, disattivandole momentaneamente, in modo che possiate liberamente decidere se aderire e contestualmente reiscrivervi al sito. Questa operazione impegnerà il web master circa una settimana a partire dal 20 febbraio.

Tutti coloro che hanno già rinnovato il versamento della quota sia coloro che ancora dovessero rinnovarla riceveranno una mail o un messaggio whatsapp che avviserà come e quando dovrete procedere alla compilazione del modulo per usufruire delle nuove possibilità messe in rete sul sito. Per ulteriori informazioni potete contattarci attraverso le tante modalità che abbiamo reso possibili dal sito e dai social.

Un caro saluto Leonardo Alagna
Direttore di Osservatorio Diritti Scuola